• da

Buone Feste

Buone Feste da GREENITALY coast!

Siamo arrivati a Natale è il momento di festeggiare e iniziare a pensare al prossimo anno.

Un anno intenso

Un anno lungo e denso di novità è ormai passato, ed è ancora presto per fare bilanci ma lo sforzo di tutti è stato massimo e abbiamo creato giardini e spazi verdi di cui siamo orgogliosi. Siamo convinti che anche i nostri clienti e amici abbiano apprezzato i nostri sforzi.

Tante cose fatte

Oltre al nostro lavoro abituale, nel corso dell’anno abbiamo realizzato e messo online questo sito web con il quale cerchiamo di raccontarci e mostrare la bellezza dei nostri paesaggi. In questo modo come mostriamo il verde della nostra terra nel cuore anche a chi non l’ha mai visitata.

Con il sito poi ci teniamo in contatto con clienti, fornitori, professionisti e persone interessate a trovare spunti e idee per i loro giardini, per questo abbiamo anche pubblicato alcuni dei nostri lavori.

Abbiamo provato ad abbellire il nostro territorio, partecipando per quanto possibile agli eventi della nostra comunità. Abbiamo partecipato insieme a tanti bravissimi amici e colleghi alla manifestazione Arzachena Estate in Fiore e siamo orgogliosi di aver vinto il primo premio come migliore allestimento qui potete trovare l’articolo.

Siamo stati anche molto contenti di aver contribuito ad allietare le feste natalizie con l’Albero di Natale che adorna la piazza principale di Arzachena, che abbiamo posato e illuminato all’Immacolata, ecco il video:

Natale è ufficialmente iniziato con l’accensione dell’albero in piazza Risorgimento. Felice Immacolata Arzachena🎉

Pubblicato da Amministrazione Comunale di Arzachena su Venerdì 8 dicembre 2017

Novità in arrivo

GREENITALY Coast è impegnata nell’Architettura del paesaggio non solo realizzando e manutenendo giardini meravigliosi, ma anche con i corsi di formazione.

Quest’anno sono partiti un po’ silenziosamente e riservati agli addetti ai lavori (agronomi e operatori del verde), dal prossimo anno fino a primavera inoltrata saranno aperti ad un pubblico più vasto. Si incomincia da Febbraio con la riedizione del corso sulla Sub Irrigazione e sull’Automazione.

Altre novità sono in arrivo e vi terremo aggiornati, se vorrete restare in contatto noi, la Newsletter è senz’altro la soluzione migliore: è gratuita e da accesso anche ai materiali di supporto ai nostri corsi man mano che verranno erogati.

Non resta che augurare a tutti un Buon Natale e Felice 2018!

Alcuni momenti del 2017