- da
Appuntamento con la formazione
Parte a Dicembre il primo di una serie di appuntamenti con la formazione per gli operatori del verde
In Greenitaly Coast siamo convinti che sia essenziale essere sempre aggiornati con lo sviluppo della tecnica e che la formazione sia alla base di una qualità senza compromessi. Essere consapevoli di quanto lo sviluppo tecnologico e la ricerca offre a noi operatori è senz’altro un presupposto fondamentale per continuare ad erogare un servizio eccellente alla nostra clientela.
Per questo motivo crediamo che sia di fondamentale importanza costruire anche intorno a noi un ecosistema di professionisti e colleghi orientati alle best practices e informati sullo stato dell’arte nel nostro settore.
Siamo quindi lieti di presentare una iniziativa importante In collaborazione con il nostro partner tecnico Scarabelli Irrigazione: la prima edizione del
CORSO DI FORMAZIONE
in
Sub Irrigazione
Sistemi di Automazione e telegestione degli impianti di irrigazione agricoli e residenziali
Il corso è articolato in due incontri, due moduli didattici di 8 ore ciascuno che si terranno nella Sala Meeting Greenitaly Coast presso la nostra sede di Porto Cervo.
Il docente sarà Sergio Costa, responsabile operativo di Scarabelli Irrigazione. Sergio Costa è un tecnico con una lunghissima esperienza nella gestione di problematiche inerenti ai progetti di irrigazione e da anni è impegnato nel supporto agli installatori e agli utilizzatori finali. Opera sia nel campo della formazione, sia dal punto di vista tecnico come orientamento ai responsabili di progetto che impiegano le soluzioni Scarabelli.
Il corso può essere valido ai fini del riconoscimento dei crediti formativi essendo composto di due moduli di otto ore ciascuno, tale riconoscimento è in ogni caso subordinato alla presentazione e successiva approvazione di apposita domanda al consiglio dell’Ordine degli Agronomi della Provincia di Sassari.
Ed ora un po’ di informazioni:
Il Corso si svolgerà il 13 e il 14 Dicembre 2017, ha una durata di 16 ore divise in due giornate di di otto ore ciascuna. Ogni modulo didattico è composto di una serie di lezioni frontali in aula dalla ore 9:00 alle ore 18:00 comprensivo della pausa pranzo e si terrà presso la sala meeting della struttura Greenitaly Coast di Porto Cervo (strada provinciale 59, km 4,270 clicca qui per le indicazioni stradali).
Essendo diviso in due moduli è anche possibile partecipare ad una sola giornata o ad entrambe nel qual caso verrà comunque rilasciato attestato di frequenza per la parte alla quale si è partecipato.
Il costo del corso completo è di € 250 + IVA mentre il costo del singolo modulo è di € 140 + IVA
Programma del corso
Giorno 1
Argomento: La Sub Irrigazione
– Ore 9 Apertura – Presentazione docente e verifica competenze partecipanti.
– Ore 10 – Le tecniche di irrigazione su colture arboree (su filo, a terra, sub irrigazione). Vantaggi e difetti delle tecniche esistenti.
– Ore 11:30 – La tecnica della sub irrigazione: definizione, dimensionamento, scelta del prodotto.
– Ore 12:30 – Pausa pranzo a buffet presso sede Greenitaly Coast.
– Ore 14 – La tecnica di posa della sub irrigazione: agricoltura, residenziale.
– Ore 16 – Gestione impianto sub irrigazione.
– Ore 17 – Manutenzione impianto sub irrigazione.
– Ore 18 – Domande e chiarimenti finali.
Giorno 2
Argomento: Sistemi di Automazione e telegestione degli impianti di irrigazione agricoli e residenziali
– Ore 9 Apertura – Presentazione docente e verifica competenze partecipanti
Ore 10 – Panoramica automazione impianti irrigui:
Utilizzo dei nuovi sistemi di controllo per il risparmio idrico ed
aumento efficienza.
– Ore 11:30 – Componentistica automazioni.
– Ore 12:30 – Pausa pranzo a buffet presso sede la Greenitaly Coast.
– Ore 14 – Sistemi di automazione nella fertirrigazione.
– Ore 16 – Principali sistemi presenti sul mercato.
– Ore 18 – Domande e chiarimenti finali.
Le modalità di partecipazione:
CONDIZIONI DI PAGAMENTO
L’iscrizione sarà perfezionata al ricevimento della ricevuta del pagamento della quota
d’iscrizione che dovrà effettuarsi tramite bonifico bancario verso conto corrente presso
la banca UniCredit intestato a GREENITALY COAST SRL: IT42N0200884901000104404128
Una copia della contabile del pagamento dovrà essere inviata via mail ad: amministrazione@greenitalycoast.com
ISCRIZIONE AI CORSI
L’iscrizione s’intende avvenuta quando il partecipante avrà inviato copia del presente contratto debitamente compilato e firmato, via mail ferme restando le specifiche di cui al punto 1 delle modalità di pagamento.
SEDE E DATE DEI CORSI
Il corso di formazione professionale si terrà presso la Sala Meeting di GREENITALY COAST – Strada Provinciale 59 KM. 4,270 07020 – Località Porto Cervo alle date previste nel programma e comunicate telefonicamente o a mezzo mail. GREENITALY Coast per motivi organizzativi, potrà in ogni momento comunicare eventuali variazioni relative al calendario dei corsi e alla sede nella quale si terranno i corsi.
DISDETTA PARTECIPAZIONE
Il Professionista potrà annullare o rinviare l’iscrizione al corso d’aggiornamento professionale in ogni momento, con comunicazione scritta a GREENITALY COAST, all’indirizzo mail amminstrazione@greenitalycoast.com Tuttavia, qualora tale comunicazione non pervenga alla GREENITALY COAST almeno 7 giorni lavorativi prima della data d’inizio corso, il Professionista sarà in ogni caso tenuto a corrispondere alla GREENITALY COAST a titolo di penale IL 50% della quota prevista di partecipazione. Il Professionista non avrà diritto a nessun rimborso della quota di partecipazione qualora invii la disdetta dopo il tempo indicato, o non si presenti al corso alla data stabilita, o ne interrompa la frequenza per cause e motivi non riferibili a GREENITALY COAST.
RINVIO O CANCELLAZIONE
GREENITALY Coast per motivi organizzativi si riserva il diritto di rinviare il corso d’aggiornamento professionale a calendario, dandone semplice comunicazione scritta al professionista. In questo caso, la GREENITALY Coast stabilirà una nuova pianificazione del corso e l’eventuale quota di partecipazione già versata potrà essere utilizzata a copertura del corso riprogrammato. Il Professionista in caso di variazione della data fissata per il corso prescelto potrà richiedere la restituzione della quota versata.
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati forniti saranno oggetto di trattamento a mezzo di sistemi informatici, nonché manuali, nel pieno rispetto delle norme di legge a tutela delle persone e di altri soggetti, in ottemperanza al decreto legislativo n. 196 del 30/06/03. L’utilizzo di tali dati sarà esclusivamente di uso interno. È facoltà del Professionista richiederne la rettifica e la cancellazione in qualsiasi momento, scrivendo a GREENITALY COAST secondo le norme indicate nella nostra privacy policy.
Titolare delle informazioni fornite è GREENITALY COAST.
Downloads
È possibile scaricare direttamente dai link qui sotto il programma del corso e il modulo di iscrizione da utilizzare secondo le modalità sopra riportate.